Notizie

100.000 anolini per sostenere progetti di aiuto - Parma, culla della Solidarietà

 Dicembre 2018

Da venerdi al Domenica 9 Dicembre, preparati 100.000 anolini, ( forse di più) per sostenere progetti di aiuto a favore di bambini in difficoltà.

Una iniziativa coordinata da Forum Solidarietà, che ha convolto e coinvolto centinaia di cittadini e volontari.

La nostra associazione, ha fatto la sua parte sopratutto nei turni di notte per la prerazione degli anolini che saranno venduti e il ricavato destinato ai progetti di solidarietà.

Parma, ancora una volta diventa culla della solidarietà, ci teniamo a sottolineare la partecipazione spontanea di tantissime persone e moltissimi giovani.

La solidarietà unisce, non divide.

Grazie a tutti per lo spendido lavoro fatto.

L’opera di volontariato

I volontari sono la spina dorsale della nostra organizzazione e se vorrai far parte della nostra famiglia scoprirai come poter influire e cambiare la realtà che ti circonda, aiutando il prossimo e intervenendo al meglio in varie situazioni di crisi e bisogno.

Il nostro programma di volontariato ti assicura una completa formazione tramite la quale potrai operare al meglio insieme ad altre persone ricche di entusiasmo, in una atmosfera di grande umanità e competenza.

Sapremo inquadrare al meglio le tue abilità per consigliarti l’area di intervento più adatta a te e scoprirai come e quanto poter cambiare la società grazie alla volontà di far del bene accoppiata a formazione e mezzi che la rendano efficace.

Contattaci via mail seirs@libero.it , per telefono 3477132390  o visita direttamente la nostra sede STRADA DEL TAGLIO 6 A PARMA - PROTEZIONE CIVILE , per conoscere nel dettaglio le varie tipologie di volontariato

Puo aiutarci con la donazione del 5 PER MILLE, non ti costa nulla e fai del bene.

Ti ricordiamo il nostro codice fiscale.  920 394 30 340

 

Progetto Batticuore 2 Mass Training a Parma

Oggi, in Piazza della Pace a Parma. Mass Training di Rianimazione Cardiopolmonare per gli studenti. Progetto Batticuore 2 con capofila il Liceo Bertolucci. Iniziativa realizzata insieme: Associazione SEIRS CROCE GIALLA, Assistenza Pubblica Parma, Croce Rossa di Parma , Insegnanti del Liceo Bertolucci, Comune di Parma Assessorato allo Sport, un grazie particolare alla Prof.ssa Anna Tiberti e alla Dott.ssa Stefania Valenza del Comune di Parma, i ragazzi e ragazze che hanno partecipano alle fasi di formazione. Manifestazione, che voglio dedicare ai ragazzi e ragazze, vittime dell'ignobile e vile attentato di Manchester. Alle ragazze e ai ragazzi, ripresi durante le esercitazioni, come a tutti, senza distinzioni, dobbiamo dare un mondo migliore, dobbiamo donare vita e non far conoscere la morte. foto evento: http://www.seirs.org/1/foto_gallery_nostre_attivita_4457977.html   Ci saremo sempre, senza se, senza ma. ASSOCIAZIONE SEIRS CROCE GIALLA PARMA onlus www.seirs.org   Ci saremo sempre, senza se, senza ma. ASSOCIAZIONE SEIRS CROCE GIALLA PARMA onlus www.seirs.org