La nuova ambulanza SIERRA12

La nuova ambulanza di Terapia Intensiva S12

Grazie alle collaborazioni tra la nostra associazione, Bollanti Veicoli Sanitari, la Stem Technology, i nostri indimenticabili donatori, anche lavorando ad orari impossibili e in piena emergenza, si è riusciti a produrre un'ambulanza in grado di soccorrere,trasportare, assistere, pazienti in condizioni critiche. 

Questa ambulanza, si pone l'obiettivo primario di assistere pazienti pediatrici e adolescenti, ma è stata modificata rispetto il progetto iniziale, in un'ambulanza in grado di assistere persone colpite da Covid 19 e assistere  queste persone, con qualità e assistenza elevate. 

Ripsetto al video che presentiamo, non tutte le attrezzature, per motivi collegati allo stato di emergenza, sono arrrivate, ritardi di consegna determinati dalle difficoltà del comparto trasporti.

La dotazione sanitaria, tra gli altri presidi di base, coprende un pompa infusiva a due vie, due siringhe elettriche, un monitor multiparametrico LifePack, un monitor da trasporto leggero con funzioni di monitoraggio di base, un ventilatore polmonare SIARE.

Le attrezzature per il trasporto dei pazienti pediatrici e traumatizzati, comprendono barelle spinali in fibra di carbonio, materasso a depressione pediatrico e adulti e altre attrezzature specifiche fornite dall'azienda MEBER di Fontanini Pr.

Desideriamo, ricordare che questo obiettivo è stato raggiunto grazie alla donazione di un donatore, che desidera rimanere anonimo, che ha donato il veicolo; la Gualerzi S.P.A. di Pilastro Pr che ha donato le attrezzature elettromedicali e di assistenza; la Stem Technology che ha donato il sistema di ammortizzamento barella EDEN.

Per richiedere questo tipo di ambulanza idonea per i trasporti al alta complessità, telefonare al

 

3290586771  INFO:   seirs@libero.it        Tel. emergenza  800112822